DOMANI IN CAMPO PER LA RICERCA L’EA7 ARMANI MILANO E NOVIPIU’ JUNIOR CASALE

Sarà una speciale amichevole quella che giocheranno domani sabato 26 agosto, alle ore 19 al PalaEolo (ex PalAmico) di via del Lago 2 a Castelletto Sopra Ticino (prov. Novara), due delle eccellenze del mondo del basket italiano: l’EA7 Armani Milano, militante nella massima serie, e la Novipiù Junior Casale, pronta ad esordire in A2.

Parte del ricavato della ‘Eolo Cup’  sarà, infatti, destinato anche a Fondazione AriSLA, impegnata dal 2009 a finanziare progetti di ricerca scientifica sulla SLA, malattia rara neurodegenerativa che  conduce alla paralisi dei muscoli volontari compromettendo le funzioni vitali di chi ne è affetto, impendendogli di parlare, muoversi, deglutire e respirare.

Chi vorrà seguire l’evento, patrocinato dal Comune di Castelletto Ticino, e contribuire così a sostenere la ricerca sulla SLA, può acquistare i biglietti sul sito www.vivaticket.it: biglietto intero 10 euro, biglietto ridotto 5 euro per ragazzi tra 10 e 14 anni e per gli Over65, ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni.

Leggi la news

.