Il Team AriSLA non si ferma: domenica 15 ottobre alla ‘Sesto Randò’

foto Team AriSLAIl Team AriSLA continua a pedalare per la ricerca sulla SLA

Dopo il successo alla Gif Tre Valli Varesine, domenica 15 ottobre il team guidato da Oscar Nicoletti parteciperà alla seconda edizione della ‘Sesto Randò’. Sostieni anche tu il Team!

_____________________________________________________________________________

Dopo la grande prova alla Gif Tre Valli Varesine, in cui Paola Pastore e Beatrice Tonini hanno conquistato rispettivamente la terza e prima nelle proprie categorie – oggi sul ‘Giornale Arona’ le due cicliste raccontano il significato di vincere per una causa speciale e contribuire a sostenere la ricerca -  il  Team AriSLA continua a pedalare per supportare Fondazione AriSLA.

La formazione di atleti e dilettanti, nata da un’idea del castellettese Oscar Nicoletti con l’obiettivo di ricordare il compianto Daniele Crenna, scomparso nel 2011, parteciperà domenica 15 ottobre alla seconda edizione della ‘Sesto Randò’: partenza alla francese tra le 8.30 e le 9.00 da Piazza Garibaldi a Sesto Calende.

Vi invitiamo tutti a fare il tifo ancora una volta per il ‘Team AriSLA’ che corre con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini all’importanza della donazione a favore del progetto Eco_Als, promosso da Fondazione Arisla: Lo studio si propone di creare un dispositivo che permetterà alle persone con Sla di controllare la carrozzina e il letto articolato tramite il solo uso degli occhi. E’ possibile contribuire a promuovere il progetto tramite il portale Rete del dono.