BrainStorm annuncia inizio arruolamento pazienti nel Trial Clinico di Fase 3

AAEAAQAAAAAAAAZQAAAAJGZkY2ZmODUzLWFjNWItNDIxYy1iNjg3LTY3MmFlYzk4NmNiZABrainStorm annuncia inizio l’arruolamento dei pazienti nel Trial Clinico di Fase 3

 

____________________________________________________________________________

Milano, 17 ottobre 2017 – BrainStorm Cell therapeutics Inc. ha annunciato ieri l’inizio dell’arruolamento dei pazienti nel Trial Clinico di Fase 3 NurOwn® per il trattamento della Sclerosi Laterale Amiotrofica presso il Massachusetts General Hospital e UC Irvine Medical Center in California.

Il trial arruolerà circa 200 pazienti e sarà condotto in sei centri clinici leader nella SLA negli Stati Uniti. Verranno selezionati sottogruppi di pazienti sulla base  delle caratteristiche che hanno già dimostrato avere esiti migliori nel Trial Clinico di fase 2. I primi risultati sono attesi per il 2019.

Il trial è supportato da un finanziamento di 16 milioni di dollari da parte del CIRM (California Institute of Regenerative Medicine).

Per maggiori informazioni e possibile visionare il comunicato stampa originale al seguente link  http://phx.corporate-ir.net/phoenix.zhtml?c=142287&p=irol-newsArticle&ID=2308633

oppure il sito https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT03280056