I progetti finanziati da AriSLA sono sostenuti anche grazie al prezioso contributo delle numerose persone che credono nella ricerca e decidono di compiere una donazione liberale.
È un gesto importante, che può essere compiuto in ricordo di un proprio caro o in occasioni di momenti speciali della propria vita (pergamene e partecipazioni solidali).
E’ possibile sostenere la ricerca di AriSLA anche attraverso l’organizzazione di eventi o iniziative a livello locale che permettono di far conoscere sul territorio l’importanza di continuare a supportare la ricerca scientifica.
A tutti i donatori e sostenitori di AriSLA rivolgiamo il nostro sincero GRAZIE! Perchè ogni donazione può fare la differenza.
COME PUOI DONARE
Le donazioni liberali possono essere effettuate attraverso un bonifico bancario sul c/c intestato a Fondazione Italiana di Ricerca per la SLA – Sclerosi Laterale Amiotrofica presso:
- Banca Intesa Sanpaolo – IBAN: IT27A0306909606100000005190
Oppure tramite:
- Bollettino postale – c/c n. 3462023
- Paypal – cliccando sul pulsante dona ora su www.arisla.org o in alternativa al link https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=RL67N56EA63Z2
COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!!
Per ottemperare alle nuove normative in merito alle detrazioni fiscali relative alle erogazioni liberali in denaro, occorre che le persone fisiche oltre ad effettuare la donazione attraverso modalità tracciabile trasmettano, una volta effettuata la donazione, il codice fiscale, luogo e data di nascita del donatore all’indirizzo segreteria@arisla.org
Leggi l’informativa
Per rimanere sempre informato riguardo alle attività della Fondazione iscriviti alla Newsletter