A tre giovani ricercatori il Premio ‘Giovani per la Ricerca’ sostenuto da Fondazione Bracco

A tre giovani ricercatori il Premio ‘Giovani per la Ricerca’ sostenuto da Fondazione Bracco

Sono tre i giovani ricercatori che  hanno ricevuto il Premio Poster ‘Giovani per la Ricerca’ sostenuto da Fondazione Bracco nell’ambito del progetto #Diventerò e assegnato in conclusione del Convegno scientifico AriSLA, svoltosi il 3 e 4 novembre 2022 a Milano.

A ricevere il premio sono stati Noemi Galli dell’ Università degli Studi di MilanoMauro Giuseppe Spatafora e Giorgia D’Este dell’ Università degli studi di Pavia.

L’assegno ‘simbolico’ di 1000 euro è stato consegnato da Brian Dickie, Direttore Scientifico di MND Association Northampton (UK) e componente del comitato di indirizzo scientifico di Fondazione AriSLA.

Al momento della premiazione era presente la dott.ssa Galli, mentre per conto della Dott.ssa D’Este ha ritirato l’assegno la ricercatrice Manuela Basso del CIBIO – UniTrento, per il dott. Spatafora ha ritirato il premio Nicoletta De Rossi Presidente dell’ Associazione Conslancio Onlus.

Siamo grati a Fondazione Bracco per aver ancora una volta confermato il suo sostegno per valorizzare i giovani talenti che si occupano di ricerca!

Brian Dickie consegna il premio alla giovane ricercatrice Noemi Galli

Per il Dott. Mauro Giuseppe Spatafora ha ritirato il premio Nicoletta De Rossi, Presidente dell’Associazione conSLAncio.

Per conto della Dott.ssa D’Este ha ritirato l’assegno la Prof.ssa Manuela Basso, partner dello studio presentato, del Dipartimento CIBIO dell’Università degli Studi di Trento

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti