La ricerca
è testa,
cuore, tempo.

C.F.97511040152

Firma nel riquadro del “Finanziamento della ricerca scientifica o della Università” o del “Finanziamento della ricerca sanitaria”

Anche tu puoi sostenere la ricerca per la SLA

Con un piccolo contributo, la ricerca scientifica può compiere passi importanti. Sono molti i modi in cui è possibile sostenere i ricercatori che ogni giorno si impegnano per dare risposte a chi è affetto da SLA e ai loro familiari.

SOSTENGO LA RICERCA, PERCHÉ VOGLIO FARE LA MIA PARTE IN QUESTA SFIDA.

Puoi fare una donazione singola o periodica, in modo sicuro e veloce.

Oppure tramite:

Bonifico Bancario a Banca INTESA SANPAOLO, IBAN: IT27A0306909606100000005190.
Bollettino Postale sul c/c n. 3462023, “Fondazione Italiana di Ricerca per la SLA – Sclerosi Laterale Amiotrofica”.

Adotta un progetto

Adotta un progetto Associazioni, fondazioni, enti, aziende e privati possono ‘adottare’ un progetto selezionato con i nostri Bandi annuali compiendo una donazione che abbia un valore uguale o parziale di…

5×1000

Devolvi il tuo 5×1000 ad AriSLAE’ un gesto che non costa nulla, ma vale molto per la ricerca e le persone che vivono con la SLA. Con il tuo aiuto…

Iniziative di raccolta fondi

Iniziative di raccolta fondi Siamo molto grati a tutti coloro che, in modo diverso, hanno voluto attivarsi per promuovere eventi che avessero lo scopo di sostenerci e contribuire in questo…

Regali solidali

Regali solidali Un dono ad un proprio caro, un amico e a chi vuoi bene si può trasformare in qualcosa di speciale e diventare uno strumento per sostenere la ricerca…

Pergamene e partecipazioni solidali

Pergamene e partecipazioni solidali Per continuare a tenere viva la speranza in un mondo senza SLA è indispensabile l’aiuto di tutti. Ognuno, con un piccolo gesto, può contribuire a vincere…

Lasciti testamentari

Lasciti testamentari Un lascito a sostegno della ricerca sulla SLA è un atto di grande generosità. Una scelta che testimonia il volersi prendere cura del futuro di tante persone e…

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti