Evento dell’Associazione ‘Io Corro con Giovanni’ da anni al fianco della ricerca

Evento dell’Associazione ‘Io Corro con Giovanni’ da anni al fianco della ricerca

Siamo felici di condividere un’iniziativa di uno degli ‘amici’ di Fondazione AriSLA, l”Associazione Io Corro Con Giovanni‘, che da tempo è al nostro fianco, condividendo la fiducia e la speranza della ricerca sulla SLA.

L’Associazione, attiva da diversi anni nella raccolta fondi a favore della ricerca contro la SLA, apre la nuova stagione di tesseramento con una serata  all’insegna del canto, del ballo e della musica eseguiti interamente dal vivo.

Appuntamento domani, sabato 11 febbraio alle ore 21.00, presso il Salone Polivalente dell’Oratorio ‘Paina di Giussano’.

Per questa occasione, l’Associazione “Oltre Noi…” di Mariano Comense si esibirà nello spettacolo intitolato “SUPERSTAR – L’OPERA ROCK “, un evento davvero imperdibile. L’ingresso è gratuito.

L’Associazione ‘Io Corro con Giovanni’, nata nel 2013, è riuscita a raccogliere più di 400mila euro e nel 2017 è divenuta a tutti gli effetti una O.N.L.U.S. Sono numerosi gli eventi organizzati in questi anni e i progetti finanziati sono molteplici, dal sostegno ai malati di SLA alla promozione di borse di studio per tesi di laurea o all’acquisto di materiali di ricerca per diversi ospedali. Per saperne di più, è possibile consultare il sito.

Nel 1992 l’associazione “Oltre Noi…” nasce come punto di aggregazione per adolescenti all’interno dell’oratorio San Rocco di Mariano Comense. Nel 1995 si costituisce legalmente ed amplifica il proprio raggio d’azione ai ragazzi anche al di fuori dell’oratorio stesso.
L’aggregazione, il loro stare insieme facendo qualcosa di utile per sé e per gli altri viene ricercato attraverso varie attività, come l’animazione, il volontariato e le vacanze comunitarie.

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti